Mission

La filosofia aziendale di PAINTER, rivolta a perseguire la continua soddisfazione del cliente, ha indirizzato la ditta alla
sperimentazione di continue nuove soluzioni e allo studio del costante miglioramento dei processi di lavorazione, per realizzare un prodotto di qualità superiore che vada incontro ai desideri e alle aspettative del cliente. Per questo PAINTER porta avanti un’attenta combinazione di:

  • adeguamento tecnologico degli impianti;
  • miglioramento dei processi di lavorazione con una scrupolosa attenzione all’ambiente;
  • costante ricerca di nuove soluzioni di verniciatura;
  • formazione permanente di tutto il personale.

La qualità di prodotto è data dall’unione dell’esperienza del personale con l’utilizzo esclusivo di prodotti e lavorazioni d’avanguardia. I tunnel di pretrattamento delle superfici, integrati negli impianti dell’azienda, seguono cicli tecnologici attentamente studiati allo scopo di ottenere sempre una verniciatura impeccabile. Il risultato sono elevati standard di resistenza meccanica, resistenza alla corrosione, brillantezza e tonalità per i manufatti trattati. La costante cura per il dettaglio si accompagna alla certezza delle tempistiche concordate.

Con la sua attenzione per la qualità PAINTER ha ottenuto nel 2013 la certificazione di qualità ISO 9001, e l’autorizzazione ad utilizzare il marchio di qualità Quali Steel Coat (numero di licenza E-709 dell’8 settembre 2017).

Il cliente PAINTER è affiancato dall’azienda sia prima della lavorazione, con l’identificazione della miglior soluzione per le sue esigenze, sia successivamente, con un costante e meticoloso servizio di assistenza.